27.08.2012 Vicenza, la scomparsa di Emma Tealdo
Veneto Agricoltura 27/08/2012 Notizie
Mercoledì i funerali della dirigente dell’Istituto di Veneto Agricoltura per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari di Thiene (VI).
Si svolgeranno mercoledì 29 agosto alle ore 8,45 presso la chiesa di Araceli di Borgo Scroffa a Vicenza i funerali di Emma Tealdo, dirigente di Veneto Agricoltura presso l’Istituto per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari di Thiene. Emma, scomparsa dopo una breve e inesorabile malattia, era entrata oltre trent’anni fa come borsista all’Istituto, per il quale ha incessantemente operato contribuendo all’espansione dell’attività, dapprima come tecnico sperimentatore, successivamente come responsabile del laboratorio chimico e infine come dirigente del Settore Analisi e Sperimentazione Agroalimentare. Tra le principali iniziative della dott.ssa Tealdo, va ricordata la gestione pluriennale del piano di monitoraggio delle micotossine del mais e nei prodotti agroalimentari e le attività sul controllo della qualità degli alimenti.
Lascia un vuoto profondo, tutta Veneto Agricoltura si stringe attonita al marito e ai figli.
Veneto Agricoltura
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>