AVVISO INDAGINE DI MERCATO
Veneto Agricoltura 09/03/2021 Bandi e SelezioniScadenza avviso: 20.03.2021
Sezione/Settore: Sezione Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività
Per informazioni: e-mail tel. fabiana.bilo@venetoagricoltura.org tel. 049 8293900 – cell. 345 6374282
Responsabile del Procedimento: dr. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org
Oggetto Affidamento: FORNITURA DI ESEMPLARI DI LUCCIO ITALICO (ESOX CISALPINUS) PER IL RIPOPOLAMENTO DELLE ACQUE CORRENTI REGIONALI – ANNO 2021 – CIG: Z6A30ECE25
Quantità/Caratteristiche Tecniche: L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario ha la necessità di affidare la fornitura in località di semina di n. 7.235 esemplari stimati di luccio italico (Esox cisalpinus) di taglia 4-7 cm, per il ripopolamento delle acque pubbliche in Regione Veneto per l’adempimento degli obblighi ittiogenici delle province di Verona e Vicenza per l’anno 2021. L’Azienda fornitrice deve essere riconosciuta indenne relativamente alla Setticemia emorragica virale (SEV) – categoria I – e sottoposta a controlli ufficiali da parte del Servizio veterinario dell’Azienda USL competente per territorio ai sensi del D.Lgs n. 148/08. La specie oggetto di semina dovrà essere prodotta dalla Ditta aggiudicatrice, esclusivamente in estesi bacini naturali o artificiali in terra non inferiori a 1.000 mq. Il materiale ittico, ottenuto da riproduttori autoctoni, non dovrà presentare alterazioni morfologiche, quali assenza o riduzione delle pinne, o comportamentali, dovute a situazioni di stress o a patologie. L’Agenzia si riserva la facoltà di prelevare dei campioni di materiale ittico dei lotti destinati all’immissione direttamente nell’Impianto di produzione e/o al momento della semina, da sottoporre ad analisi di controllo al fine di verificarne l’effettiva autoctonia.
Importo stimato a base di gara: € 13.800 (IVA esclusa e comprensivo delle spese di trasporto e ogni altro onere fino ai luoghi di semina)
Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:
– Iscrizione CCIAA per attività oggetto affidamento.
Tipologia Affidamento: Forniture
Criterio di aggiudicazione: Minor Prezzo
Parametri qualità/prezzo: –
Numero operatori da invitare: Tutti gli operatori economici che hanno manifestato l’interesse.
Procedura affidamento: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 come convertito con L. 120/2020.
Durata affidamento: La fornitura del materiale ittico dovrà avvenire, nei luoghi di semina, nei mesi di aprile-maggio 2021, salvo eventuali posticipazioni derivanti da particolari esigenze di carattere ambientale e/o amministrativo.
Data presunta avvio (trimestre): 2/2021
Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.
Veneto Agricoltura
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>