GIORNATA DIMOSTRATIVA BIOSTIMOLANTI

Il 10 luglio 2024, presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo “Po di Tramontanadi Veneto Agricoltura, sarà possibile scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e pomodoro da mensa di oltre 40 prodotti tra biostimolanti e fertilizzanti innovativi, oltre ad assistere alle dimostrazioni dinamiche di robot e attrezzature di ultima generazione per l’orticoltura.

Il programma della “Giornata dimostrativa Biostimolanti” prevede:

  • ore 9:00 – accoglienza registrati 1° turno (max 60 posti disponibili)
  • ore 9:30 – 1° turno di visita guidata al campo prova dei biostimolanti e all’area dimostrazione dinamica robot e attrezzature di ultima generazione
  • ore 11:00 – accoglienza registrati 2° turno (max 60 posti disponibili)
  • ore 11:30 – 2° turno di visita guidata al campo prova dei biostimolanti e all’area dimostrazione dinamica robot e attrezzature di ultima generazione
  • dalle ore 14:00 alle 16:30 – visita libera al campo prova, all’area dimostrazione e alle altre prove sperimentali del Centro.

Sono riconosciuti crediti formativi dall’Ordine Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Rovigo e dal Collegio Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Rovigo.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’evento si svolgerà esclusivamente in presenza. Le visite guidate del mattino hanno una disponibilità di posti limitata, registrati per prenotare il tuo posto.

SEDE: Veneto Agricoltura – Centro Sperimentale Ortofloricolo “Po di Tramontana” via Moceniga, 7 – Rosolina (Rovigo)

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI (scadenza 9 luglio): Link

www.informatoreagrario.it/fiera/biostimolanti-in-campo-giornata-dimostrativa-2024