IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Il 18 e 19 aprile 2024 a Venezia, Palazzo Grandi Stazioni ha visto l’incontro di coordinamento del partenariato del progetto TeBiCE – Territorial biorefineries for circular economy finanziato dal programma europeo Central Europe.
Il progetto intende:
Tebice vanta il coinvolgimento di un ampio partenariato internazionale proveniente da Italia, Austria, Germania, Slovenia, Slovacchia e Polonia. Il capofila del progetto è l’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario.
Il progetto, che ha preso avvio ad aprile 2023 è al suo primo anno di attività.
L’incontro, di importanza strategica per il raggiungimento degli obiettivi del progetto prevede l’analisi dello stato dell’arte delle attività realizzate nonchè la definizione e la condivisione delle filiere di valore che saranno sviluppate da ciascuno dei paesi coinvolti.
Il meeting è stato presenziato dai funzionari del Segretariato Tecnico del programma Central Europe con sede a Vienna e dall’Unità Organizzativa Cooperazione territoriale e Macrostrategie Europee.
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>