AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      26.09.2022

Sezione/Settore:                                       Operativa – Unità Organizzativa SIF e Aree Naturalistiche

Per informazioni: e-mail  tel.                simonetta.mazzucco@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293809

Responsabile del Procedimento:        Dott. Federico Vianello

Oggetto Affidamento:                           Lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato Centro Visitatori dell’Oasi di Ca’ Mello – Porto Tolle (RO) per l’anno 2022. CIG ZF037B43E1

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   I lavori consistono in: sostituzione degli infissi con demolizione e smaltimento degli esistenti. Il numero di finestre da sostituire con altrettante in legno è 17, pari a 18,06 mq; ristrutturazione di n°4 finestre ovali in legno. Demolizione e rifacimento della pavimentazione esterna su una superficie di 38,00 mq e dei cordoli per mt 40,00 e degli zoccolini per mt 89,60. Posa di pavimentazione in quadroni prefabbricati con finitura in ghiaino di fiume lavato, comprensivo di battiscopa nello stesso materiale.

 Importo stimato a base di gara:        € 20.600,00 (I.V.A. esclusa)

Requisiti di idoneità professionale,  

di capacità tecnico professionale

ed economico finanziaria:

Tipologia Affidamento:                         Lavori

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:

Numero operatori da invitare:            Secondo manifestazioni di interesse pervenute

Procedura affidamento:                        Affidamento diretto art. 1, comma 2, lett. a) D.L. 77/2021 con mod. L.108/2021, previa indagine di mercato

Durata affidamento:                              9 mesi

Data presunta avvio (trimestre):       4/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.