AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      23.05.2022

Sezione/Settore:                                      Operativa – Unità Organizzativa SIF e Aree Naturalistiche

Per informazioni: e-mail  tel.                 simonetta.mazzucco@venetoagricoltura.org  tel. 049/8293809

Responsabile del Procedimento:          Dott. Federico Vianello

Oggetto Affidamento:                            Servizio di noleggio piattaforma aerea autocarrata e semovente per la Riserva Naturale Integrale di Bosco Nordio – Sant’Anna di Chioggia (VE) anni 2022-2023-2024. CIG ZCC36621C1

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     Viene richiesto: il costo giornaliero per il noleggio di piattaforma semovente dotata di 4 ruote motrici, altezza di lavorazione 16-18 metri, larghezza di ingombro laterale 2 m, comprensiva di costi di assicurazione e carburante; il costo di trasporto e ritiro presso la Riserva Naturale Integrale di Sant’Anna di Chioggia, costo  giornaliero per noleggio di piattaforma aerea autocarrata, altezza di lavorazione 21 m comprensiva di costi di assicurazione e carburante.

Importo stimato a base di gara:           € 4.900,00  (IVA esclusa) per 3 anni di contratto

Requisiti di idoneità professionale,  

di capacità tecnico professionale

ed economico finanziaria:

Tipologia Affidamento:                           Servizio

Criterio di aggiudicazione:                     Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:

Numero operatori da invitare:              Secondo manifestazioni di interesse pervenute

Procedura affidamento:                          Affidamento diretto art. 1, comma 2, lett. a) D.L. 77/2021 con mod. L.108/2021, previa indagine di mercato

Durata affidamento:                               3 anni

Data presunta avvio (trimestre):          2/2022

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.