THIENE-VI, LUNEDÌ ZAIA E CIAMBETTI INAUGURANO LA NUOVA SEDE DEL CSQA

Lunedì 25 ottobre, alle ore 15:00, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e quello del Consiglio regionale Roberto Ciambetti, interverrnno all’inaugurazione della nuova sede restaurata di CSQA, partecipata di Veneto Agricoltura prestigioso organismo nazionale ed internazionale di certificazione. Ristrutturati gli storici edifici degli Anni '20 e '70 di via San Gaetano.

L’appuntamento è importante. Infatti saranno il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia e quello del Consiglio regionale, Roberto Ciambetti, ad inaugurare lunedì 25 ottobre (ore 15:00) i nuovi spazi operativi della sede di CSQA, la partecipata di Veneto Agricoltura con sede a Thiene (Vi), tra i più importanti organismi di certificazione a livello europeo, e non solo, attivo nei settori dell’agroalimentare, packaging, foreste, legno, sostenibilità e tanto altro.

L’intervento di ristrutturazione ha riguardato l’edificio storico e l’intero complesso già sede dell’Istituto Lattiero-Caseario prima e Veneto Agricoltura poi, divenuti ora nuove aree funzionali e formative.

In particolare, l’intervento ha riguardato la palazzina “storica” di due piani risalente agli Anni ’20 del secolo scorso e un’ala aggiunta negli Anni ’70 utilizzata come uffici e laboratori.

L’intervento di ristrutturazione ha previsto la riorganizzazione funzionale degli spazi interni che ora ospitano i nuovi uffici, sale riunioni e aule didattiche per la formazione.

Ovviamente all’inaugurazione dei nuovi locali saranno presenti Carlo Perini, Presidente di CSQA, Pietro Bonato, Direttore generale di CSQA ed il Direttore di Veneto Agricoltura Nicola Dell’Acqua.