IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Domani, venerdì 28 novembre, (ore 9.30 in Via Maestri del Lavoro 50, Chioggia, VE) tutti i soggetti della pesca veneta, insieme all’Assessore Manzato, a raccolta per fare il punto su criticità e opportunità del settore ittico. Pesca sportiva e professionale ma anche strategie regionali e Programmazione europea 2014-2020.
Il mondo della pesca veneta si riunirà domani, venerdì 28 novembre (ore 9.30), a Chioggia, VE (Sala Convegni ASPO in Via Maestri del Lavoro 50) per il meeting conclusivo degli Stati Generali della Pesca veneta, organizzato da Regione e Veneto Agricoltura. Operatori, imprese del settore, associazioni di pesca sportiva ed enti gestori delle acque sono chiamati a raccolta per fare il punto sullo stato dell’arte e le criticità della pesca sportiva e professionale, la vallicoltura, la molluschicoltura e le opportunità offerte dalla futura Programmazione comunitaria. Il convegno, occasione importante per analizzare le problematiche e vagliare le soluzioni utili al comparto ittico regionale, è organizzato in due sessioni distinte dedicate alla pesca sportiva e dilettantistica (ore 9.30) e alla pesca professionale e acquacoltura (ore 14.00). Non mancherà infine uno sguardo alle strategiee alle politiche regionali, discusse alla luce delle risorse offerte dalla nuova Programmazione europea FEAMP 2014-2020. Saranno presenti, oltre ai tecnici di Veneto Agricoltura e della Regione che faranno un’analisi puntuale del settore, anche Franco Manzato, Assessore regionale alla Pesca e Acquacoltura e Giuseppe Nezzo, Commissario straordinario di Veneto Agricoltura insieme a Giuseppe Fedalto, Presidente ASPO e al Sindaco di Chioggia Giuseppe Casson.
Ufficio Stampa
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>