IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Alla Corte Benedettina di Veneto Agricoltura (Legnaro-PD, ore 9,30) la Regione presenta la nuova programmazione 2014-2020 adottata dal Consiglio regionale. Diretta streaming. Punto Stampa alle ore 11.00 con l’Ass.re Manzato.
Il nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 si presenta al mondo agricolo. Domani, mercoledì 23 luglio (ore 9.30), il cosiddetto Partenariato Generale si riunirà presso la Corte Benedettina di Veneto Agricoltura a Legnaro (PD) per visionare la proposta della nuova Programmazione recentemente adottata dal Consiglio Regionale, e partita in questi giorni alla volta di Bruxelles per essere sottoposta al vaglio della Commissione europea.
Diretta streaming su http://www.piave.veneto.it/
Un miliardo e 184 milioni di euro è la cifra che il nuovo PSR Veneto 2014-2020 metterà a disposizione del settore agricolo e del territorio rurale per i prossimi sette anni, con particolare attenzione ai giovani, alla montagna e alle imprese private.
A presentare i contenuti del documento ai rappresentati del Tavolo di Partenariato, costituito dai soggetti istituzionali, economici, sociali e ambientalisti del sistema dello sviluppo rurale veneto, sarà presente anche l’Assessore regionale all’Agricoltura Franco Manzato.
Alle ore 11.00 è previsto un Punto stampa.
Ufficio Stampa
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>