IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Domani alle ore 10.00 in Corte Benedettina a Legnaro (Pd), la Regione Veneto farà il punto sulla nuova programmazione comunitaria 2014 – 2020 per il settore agricolo e rurale. Sul tavolo i futuri finanziamenti europei per l’innovazione, la ricerca, la lotta ai cambiamenti climatici, le nuove tipologie di imprese agricole. Tra i presenti l’Assessore Regionale all’Agricoltura, Franco Manzato, e l’europarlamentare Giancarlo Scottà insieme a numerosi esperti di livello europeo. L’evento nasce con l’obiettivo di fare luce sulle future politiche con un’attenzione particolare per l’imprenditoria agricola giovanile.
La Conferenza di Legnaro è organizzata nel quadro dell’iniziativa della Regione Veneto “Progetta” che rappresenta una best practice di successo il cui obiettivo è quello di incentivare la partecipazione di soggetti veneti (pubblici e privati) a bandi di gara europei.
Ufficio Stampa
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>