IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Vendita diretta, distribuzione, trasformazione, ristorazione, esportazione, attività culturali. Veneto Agricoltura organizza il corso di formazione “Opportunità per l’agricoltura biologica: vendita diretta, distribuzione, trasformazione, ristorazione, esportazione, attività culturali” che verrà erogato nella modalità “e-learning-blended”, cioè via Internet con alcuni incontri in aula. Sul sito www.venetoagricoltura.org, sezione corsi, sono disponibili ulteriori informazioni per meglio comprendere in cosa consista un corso e-learning blended e la scheda di iscrizione. Il corso inizia il 6 marzo 2009 e termina l’ 8 maggio 2009. Il corso ha una durata complessiva di 80 ore (20 ore di formazione d’aula e 60 ore in modalità di apprendimento individuale/e-learning) distribuite nell’arco di 9 settimane. Si precisa che la quantificazione delle ore di frequenza e-learning deriva da uno standard convenzionale che attribuisce 3 ore e-learning per ogni ora d’aula, indipendentemente dalla effettiva frequenza e-learning che ogni corsista vorrà dedicare nell’arco temporale fissato dal calendario di corso.
La partecipazione è gratuita, grazie alle disponibilità del “Piano regionale di intervento per il rafforzamento e lo sviluppo dell’agricoltura biologica” Delibera Giunta Regionale del Veneto n° 4184 del 28.12.06. In allegato, sono disponibili tutte le informazioni sul corso (programma, calendario, modalità di frequenza, ecc) e la scheda di iscrizione (entro il 26 febbraio)
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>